Corona shock: “Mi vergognavo della mia ex Silvia Provvedi”
Nel quinto episodio della sua serie su Netflix, Fabrizio Corona ha rivelato di essersi vergognato di uscire con Silvia Provvedi durante la seconda fase della loro relazione. “Io ero abituato alle donne del momento”, ha spiegato, riferendosi alla fama ottenuta grazie a relazioni con personaggi come Belen Rodriguez. In questo senso, Corona ha ammesso di aver “plasmato” Silvia, anche modificandone l’immagine e il look, con un atteggiamento quasi da “burattinaio”.
Corona ha dichiarato: “Lei era una ragazza carina, giovane, ma io ero Corona, quello che aveva avuto Belen Rodriguez. Mentre ero in comunità o in carcere poteva starci questa storia, ma appena uscito volevo la donna più ambita. Mi vergognavo di lei, però mi piaceva, quindi ho iniziato a gestirla: l’ho fatta pettinare, vestire bene, rifare il look. Ero tornato me stesso in poco tempo.”
Ha raccontato anche di aver ostentato la loro coppia: “Un giorno l’ho portata in barca, poco dopo una mastoplastica, con il fisico perfetto. Io ero abbronzato, tatuato, scolpito. Ho chiamato i paparazzi e fatto la copertina di Chi, 30.000 euro. In cinque mesi ero tornato alla vita di prima, ma poi ho perso tutto.”
Le sue dichiarazioni non sono una novità: già nel 2018, durante un’intervista a Verissimo, Corona aveva parlato in termini poco affettuosi della sua relazione con Silvia, definendola quasi un appoggio durante il periodo di detenzione e negando di averla mai veramente amata.
Fonte: TVBlog
