Cosa aspettarsi dall’evento autunnale di Amazon sui nuovi dispositivi martedì.
L’immagine dell’invito contiene indizi su almeno un nuovo dispositivo Echo. Sembra che Amazon stia preparando il lancio di nuovi altoparlanti intelligenti. Quindi, quali modelli possiamo aspettarci? Un nuovo Echo standard appare essere un’ipotesi probabile, poiché l’ultimo è stato rilasciato nel 2020. Forse quello in alto a sinistra nell’immagine. L’oggetto in alto a destra somiglia a un Echo Studio, che necessita anch’esso di un upgrade, considerato che è stato aggiornato l’ultima volta nel 2023.
Non si può escludere che ci siano altre sorprese. Se sei in cerca di nuovi altoparlanti intelligenti e sei già parte dell’ecosistema Alexa e Echo di Amazon, ti consiglio di attendere alcune ore dopo l’evento prima di effettuare acquisti.
Un’altra anticipazione interessante arriva dall’immagine dell’invito: una versione a colori del logo Kindle. Nella parte inferiore è presente un indizio che suggerisce l’arrivo di una versione colorata del Kindle Scribe, con scritte che includono “con la” e “tratto di una penna”.
