Cosa aspettarsi dall’evento autunnale di Amazon sui nuovi dispositivi martedì.

Cosa aspettarsi dall’evento autunnale di Amazon sui nuovi dispositivi martedì.

Amazon ha presentato il primo Scribe, un dispositivo E Ink di dimensioni da tablet che si abbina a una penna, nel 2022 e ha lanciato una seconda generazione l’anno scorso. Tuttavia, entrambi non presentavano uno schermo a colori, che sembra essere il prossimo aggiornamento naturale. Recentemente, un utente di Reddit ha condiviso immagini di un prototipo di Kindle chiamato “Kindle Petit Color”, che promette colori migliorati rispetto al precedente Colorsoft.

Questa evoluzione è particolarmente attesa, dato che il primo Colorsoft ha avuto un lancio problematico a causa di problemi di discolorazione. Sebbene oggi la concorrenza nel settore degli e-reader sia accesa, l’introduzione di un Kindle a colori potrebbe rappresentare una svolta importante per Amazon.

TV e novità del sistema operativo

Un angolo dell’invito presenta un’immagine che ricorda un televisore, suggerendo che Amazon potrebbe rivelare nuovi hardware per la TV. Ma la notizia più interessante potrebbe essere il lancio di Vega OS, un sistema operativo che sostituirà l’attuale sistema dei Fire TV, non basato su Android, secondo quanto riferito da Lowpass e Janko Roettgers.

Vega OS è già un segreto piuttosto noto; Amazon ha direttamente menzionato questo sistema nei suoi annunci di lavoro e lo sta utilizzando già sugli Echo Show 5 e sugli Echo Hub. Se Amazon deciderà di condividere maggiori dettagli su Vega OS durante l’evento, assisteremo a una grande rivelazione pubblica di questo sistema operativo.


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *