Cristiano Malgioglio: significato nascosto dei suoi tatuaggi iconici Biccy

Cristiano Malgioglio: significato nascosto dei suoi tatuaggi iconici Biccy

Cristiano Malgioglio: significato nascosto dei suoi tatuaggi iconici Biccy

Cristiano Malgioglio, celebre cantautore e personaggio televisivo italiano, ha recentemente svelato dettagli inediti sui suoi tatuaggi durante un’intervista con Francesca Fagnani nel programma Belve. In particolare, ha raccontato del legame profondo che unisce alcuni suoi tatuaggi a Jennifer Lopez, una delle icone della musica e dello spettacolo internazionale.

I tatuaggi di Cristiano Malgioglio dedicati a Jennifer Lopez

Malgioglio ha confessato di possedere quattro tatuaggi, di cui due sono un omaggio esplicito a Jennifer Lopez, detta J.Lo. Il primo tatuaggio è una rosa con la scritta “J.Lo” sotto, collocato sulla gamba. Lo fece all’età di 58 anni, e non si tratta di un gesto impulsivo ma di un simbolo d’amore profondo e di ammirazione. “L’ho fatto non per pazzia, ma per amore che provo per una donna che ha tutti gli X Factor del mondo. Jennifer sa fare proprio tutto: ballare, cantare e recitare da Dio. E poi è bellissima. La amo dall’inizio della sua carriera”, aveva dichiarato in una vecchia intervista cartacea.

Il significato di questo tatuaggio è particolarmente speciale, poiché rappresenta un disegno originale di Jennifer Lopez realizzato nel 2010. Malgioglio racconta: “È una rosa bianca con delle sfumature blu. È un disegno che mi ha fatto lei dopo aver ricevuto le mie rose al Festival di Sanremo del 2010. J.Lo è l’unica donna che avrei potuto sposare e, pur conoscendola, non gliel’ho mai detto. Lo scoprirà ora, leggendo queste mie dichiarazioni. Con questo tatuaggio permanente, il mio sentimento per lei è diventato indelebile, come il vero amore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *