Cucciolo abbandonato nei boschi a 4 settimane: scoperta incredibile sorprende tutti.

Cucciolo abbandonato nei boschi a 4 settimane: scoperta incredibile sorprende tutti.

Il cucciolo, ora quasi di 10 settimane, ha portato a galla risultati sorprendenti. “Non mi aspettavo che i risultati comprendessero solo due razze!” ha dichiarato l’utente.

Ebbene, si è scoperto che il cucciolo non è affatto un Catahoula; il test del suo DNA ha rivelato che è un incrocio tra un pastore australiano di tipo miniatura/MAS e un beagle.

Il dibattito tra razze pure e meticci

C’è un acceso dibattito tra i proprietari di cani riguardo alla salute dei cuccioli di razza pura rispetto a quella dei meticci. Se da un lato alcuni studi hanno dimostrato che i cani di razza pura possono essere più suscettibili a certe condizioni genetiche, ci sono molte variabili che rendono difficile giungere a conclusioni definitive.

Secondo il Orchard Road Animal Hospital, i professionisti veterinari credono generalmente che i meticci tendano a essere più robusti e resistenti alle malattie genetiche, e spesso vivano più a lungo. Tuttavia, una buona selezione genetica e controlli di salute possono ridurre i problemi nei cani di razza pura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *