Cucciolo abbandonato nei boschi a 4 settimane: scoperta incredibile sorprende tutti.
È fondamentale notare che tutti i cani, indipendentemente dalla razza, affrontano dei rischi per la salute. Alcune razze sono più inclini a determinati disturbi, quindi è importante fare ricerche approfondite se si sta valutando l’adozione di un cane di razza pura. Anche i meticci, infatti, possono ereditare questi rischi.
Non conoscere la storia sanitaria di un cane da adottare non dovrebbe essere un deterrente all’adozione, poiché i rifugi spesso forniscono cure veterinarie e molti cani in adozione crescono in salute.
La viralità del post sui social media
Il post su Reddit ha rapidamente attirato un gran numero di visualizzazioni, ricevendo fino ad ora 920 voti positivi e 78 commenti. Tra i commenti, spicca quello di un utente, Illyrianya, che ha scritto: “Che adorabile cucciolo!! Con due genitori di razza pura, immagino provenga da una cucciolata accidentale in un allevamento e sia stato abbandonato.”
Un altro utente, Totally_Botanical, ha commentato: “[Lui] sembra esattamente quello che immaginerei come mix. Davvero carino.” Redrum874 ha invece esclamato: “Questo è il cane dei miei sogni d’infanzia! Che cucciolo perfetto! Grazie per averlo salvato dai boschi!”
