Cuore spezzato: il commovente gesto di un cucciolo che cerca il suo padrone.

Cuore spezzato: il commovente gesto di un cucciolo che cerca il suo padrone.

Cuore spezzato: il commovente gesto di un cucciolo che cerca il suo padrone.

Un Incredibile Incontro tra un Cane e il Suo Proprietario

I cuori si sono sciolti di fronte a un emozionante video che mostra la reazione di un piccolo cane che perde di vista il suo proprietario in un parco e la gioia con cui lo ritrova. Questo episodio ha colpito profondamente gli utenti dei social media, rendendolo virale e dimostrando il forte legame tra animali e persone.

Nicolle Finn, 30 anni e residente a New York City, ha un rapporto speciale con il suo doodle, Niko. Lo ha adottato quando aveva solo otto settimane e da quel momento sono diventati inseparabili. “Siamo attaccati come un’ombra; quando vado da qualche parte, lui deve venire con me,” ha dichiarato Finn a Newsweek.

La Scelta di Niko

Interessante notare che Niko non era inizialmente la prima scelta di Nicolle. Inizialmente, aveva incontrato un altro cucciolo di doodle, ma dopo una settimana di giochini quotidiani, ha capito che non c’era una connessione. “Ho poi incontrato Niko e suo fratello. Inizialmente ero attratta dal fratello, che era più timido e calmo, ma Niko, pur essendo anche lui timido, mostrava un carattere vivace,” ha spiegato Finn.

Quando è arrivato il momento di prendere una decisione, ha sentito nel cuore che Niko era il cucciolo giusto per lei e che anche lui aveva bisogno di lei. La scelta si è rivelata quella giusta, come dimostrato dall’intenso legame tra loro, immortalato in un video diventato virale, condiviso sul suo profilo Instagram, @niko.the.freako, il 13 gennaio.


Nel video, Nicolle filma Niko che gioca senza guinzaglio in un parco. Improvvisamente, il piccolo si rende conto di non riuscire a trovare la sua padroncina. Esce dagli alberi, guarda a destra e a sinistra, poi si ferma di colpo. Quando finalmente vede Finn, sembra fermarsi un attimo per accertarsi che sia davvero lei e poi parte come un razzo, al punto da sollevare una nuvola di terra dietro di sé. Corre verso Finn, trasformandosi in una macchia bianca e soffice prima di ritrovarsi felicemente al suo fianco.

Finn ha scritto sopra il video: “Guardare il mio cucciolo cercare me nel parco e poi trovarmi,” aggiungendo nella didascalia di essere “in lacrime”. “È cresciuto con una personalità fantastica e la sua cosa preferita è stare con altre persone,” ha aggiunto a Newsweek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *