Da Noi a Ruota Libera: anticipazioni e ospiti puntata domenica 23 novembre 2025

Da Noi a Ruota Libera: anticipazioni e ospiti puntata domenica 23 novembre 2025

Da Noi a Ruota Libera: anticipazioni e ospiti puntata domenica 23 novembre 2025

“Da noi… a Ruota Libera” ritorna con un nuovo appuntamento imperdibile per la stagione 2025/2026. Il programma, condotto da Francesca Fialdini e prodotto dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda domenica 23 novembre alle 17:20 su Rai 1. Questa trasmissione domenicale è diventata un punto di riferimento per chi desidera scoprire storie vere, emozioni autentiche e momenti di spettacolo, il tutto all’interno di un’atmosfera unica creata dalla famosa “ruota” che stimola riflessioni, ricordi e divertimento.

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 23 novembre 2025

Ogni puntata di “Da noi… a Ruota Libera” propone ospiti di spicco del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’attualità, chiamati a confrontarsi con i diversi temi suggeriti dalla ruota. Questo meccanismo offre un’esperienza coinvolgente sia per gli ospiti che per il pubblico, con momenti di gioco, confessioni, rivelazioni e sorprese. La trasmissione rappresenta un racconto fatto di emozioni, sorrisi e, al contempo, profonde storie di resilienza e riscatto personale.

Fra gli ospiti speciali della puntata di domenica 23 novembre ci saranno Alessandro Preziosi, attualmente protagonista della serie evento “Sandokan” in onda su Rai 1 dal 1° dicembre, nel ruolo di Yanez de Gomera. Dalla trasmissione “Ballando con le Stelle” sarà presente la coppia composta da Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, che porteranno il loro carisma e talento all’interno del talk show. Il programma dedicherà inoltre spazio a una testimonianza importante e toccante: quella di Moira Cucchi, vittima di violenza fisica e psicologica che, con il supporto della sua famiglia, ha avviato un progetto di sensibilizzazione contro la violenza domestica rivolto a tutte le donne in difficoltà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *