Def Con espelle tre partecipanti legati a Epstein dalla conferenza di hacking.

Def Con espelle tre partecipanti legati a Epstein dalla conferenza di hacking.

Joichi Ito e Il Suo Ruolo al MIT

Joichi Ito è stato direttore del MIT Media Lab fino al 2019, anno in cui si è dimesso a seguito della rivelazione che era a conoscenza delle condanne di Epstein e che aveva relazioni personali e finanziarie estese con lui. Le email intercettate mostrano che Ito e Iozzo sono apparsi insieme in alcune comunicazioni con Epstein, evidenziando i legami tra il mondo accademico e le controversie che lo circondano.

Pablos Holman: Un Innovatore Controverso

Pablos Holman è un partner generale presso la società di venture capital Deep Future e si descrive nei suoi profili online come “hacker, inventore e futurista della tecnologia.” Holman ha avuto contatti con Epstein dal 2010, ha progettato di soggiornare in uno dei suoi appartamenti a New York nel 2013 e ha tentato di aiutare Epstein a nascondere notizie negative su di lui.

Un’email rivela infatti che Epstein aveva pianificato di partecipare a Def Con insieme a Holman nel 2013, anche se non è chiaro se i due siano effettivamente andati. Jeff Moss, fondatore di Def Con, ha dichiarato che, per quanto ne sa, “Epstein non ha mai partecipato” alla conferenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *