Del Santo risponde infastidito a Marcella Bella: “Mai conosciuta falsità”

0

Durante la sua partecipazione a Belve, Marcella Bella ha raccontato un episodio curioso che coinvolge anche Lory Del Santo. Secondo la versione della cantante, pare che molti anni fa la regista di The Lady si sia troppo avvicinata a suo marito, scatenando così la reazione di Marcella che è addirittura arrivata a togliersi un tacco, pronta a usarlo contro Del Santo. Poco prima della messa in onda dell’intervista a Belve, Lory ha deciso di replicare ai commenti di Marcella, scrivendo su Facebook poche e taglienti parole: “Ma chi ti conosce?!”.

Alla replica di Marcella Bella, Del Santo ha risposto affermando di non aver mai conosciuto né lei né suo marito. Inoltre, ha commentato un video che le è stato inviato dicendo di non essere d’accordo con l’imitazione di Marilyn Monroe fatta da Marcella. Del Santo ha poi smentito di aver mai incontrato la cantante o suo marito, chiedendosi chi fosse quest’ultimo, se un imprenditore o un cantante. Ha inoltre ironizzato sul fatto che sia difficile ricordare dettagli di eventi accaduti circa 40 anni fa, ma ha sottolineato la stranezza della versione raccontata dalla Bella.

Del Santo ha continuato a mettere in dubbio la veridicità delle affermazioni di Marcella Bella, sottolineando che lui aveva dichiarato di non conoscerla e viceversa, ma che in ogni caso la maggioranza vince. Ha poi ironizzato sul fatto che forse Marcella l’aveva scambiato per qualcun altro in teatro oppure che lui avesse preso per errore il suo posto a sedere. Ha infine concluso dicendo che presumere porta a gravi malintesi e che vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere affatto rilassante.

La polemica tra Marcella Bella e Lory Del Santo ha quindi preso una piega ironica, con entrambe le parti che continuano a lanciarsi frecciatine attraverso i social media. Resta da vedere se questa querelle si placherà o se continuerà a tenere alta l’attenzione del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *