Domenica In 4 gennaio 2026: anticipazioni e ospiti della sedicesima puntata su Rai 1
Il segmento musicale sarà impreziosito dalla presenza di Al Bano Carrisi, che si esibirà dal vivo sulle note dei suoi brani più celebri accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti. Accanto a lui, la compagna Loredana Lecciso racconterà dettagli della loro vita privata, offrendo uno sguardo intimo sul rapporto di coppia e la famiglia.
I film, l’attualità e i tributi nella puntata di Domenica In
Dal cinema arriverà Toni Servillo, che presenterà il film La grazia, l’ultimo capolavoro diretto da Paolo Sorrentino, che uscirà nelle sale a partire dal 15 gennaio 2026. La pellicola è molto attesa e la presenza di Servillo in studio sarà un’occasione per approfondire la visione e le tematiche affrontate dal film.
Per quanto riguarda l’attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno dedicheranno un ampio spazio di approfondimento alla tragedia avvenuta nella discoteca di Crans-Montana, con analisi e commenti insieme a ospiti ed opinionisti, per rispondere alle domande e alle emozioni suscitate da questo evento drammatico ancora molto sentito.
Non mancheranno i momenti di intrattenimento leggero grazie al contributo di Teo Mammucari che condurrà i giochi, garantendo allegria e dinamicità alla puntata. Enzo Miccio, infine, renderà omaggio a Brigitte Bardot, icona del cinema e musa di diverse generazioni, recentemente scomparsa. Il suo tributo sarà un tuffo nella storia del cinema e nella bellezza immortale dell’attrice francese.
