Domenico e Benedetta: oltre l’amicizia. Donatella definita comodino, la verità sorpresa.

Domenico e Benedetta: oltre l’amicizia. Donatella definita comodino, la verità sorpresa.

Voti e giudizi sull’edizione 2025: promossi e bocciati secondo Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha pubblicato la sua rubrica “Promossi, bocciati o rimandati” e ha iniziato la valutazione dando un voto positivo a Dolce. Secondo l’opinionista, Dolce ha saputo smuovere le acque creando gelosie soprattutto in Rasha e Anita, ma ha fatto anche divertire con le sue reazioni e le dinamiche instaurate con gli altri concorrenti. Sonia si dichiara quindi decisamente favorevole al percorso di Dolce all’interno della casa.

Un’analisi particolare è stata dedicata alla coppia formata da Benedetta Stocchi e Domenico D’Alterio. Sonia ammette di nutrire dubbi sulla natura del loro rapporto: “I Benico, non dovrei dirlo, ma inizio a non credere più che sia solo amicizia. Sono indecisa, la pancia li promuove, la testa li boccia”. Questa ambivalenza segnala la complessità dei sentimenti che emergono nella casa e l’attenzione mediatica che la loro storia sta generando.

Per quanto riguarda la concorrente Anita, l’opinionista sottolinea che, nonostante abbia creato un po’ di scompiglio (definendola “comodino”), la sua reazione agli eventi le vale un voto positivo: “Sono contenta di come ha reagito, per cui la promuovo”. Al contrario, Sonia esprime un giudizio netto su Jonas Pepe e Rasha Younes, ribadendo che tra loro non vede nessuna coppia e preferisce mantenere intatti gli attuali rapporti senza aggiungere ulteriori sviluppi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *