Donna lascia cane da salvataggio a casa: svela furto inaspettato dalla telecamera.

Donna lascia cane da salvataggio a casa: svela furto inaspettato dalla telecamera.

Il Colpo di Scena: Il Pane Sourdough

Il 5 gennaio, Kaylie ha deciso di controllare la telecamera di sorveglianza di casa mentre si trovava fuori per circa un’ora. Quello che ha visto l’ha lasciata a bocca aperta: Oakley, la sua cagnolina, aveva messo le zampe su una pagnotta di sourdough costata ben 13 dollari, rendendo il pane un boccone irresistibile. In pochi attimi, la cagnolina ha demolito la pagnotta “come un leone nel deserto africano”.

Kaylie ha raccontato che il pane era stato riposto su un ripiano e avvolto in una busta di carta. Data la buona condotta di Oakley in precedenza, non si è preoccupata di lasciarlo lì. Ma questa volta, la cagnolina è riuscita a rimuovere la pagnotta dalla busta senza danneggiarla. “Ero molto sorpresa che avesse fatto una cosa del genere, ma il pane era bacon cheddar, quindi è probabile che sia stato per quello!” ha aggiunto Kaylie.

Nel tentativo di fermarla, Kaylie ha utilizzato il microfono della telecamera per richiamare Oakley, ma purtroppo non ha avuto successo. La cagnolina ha semplicemente distolto lo sguardo dal pane per un breve istante, prima di continuare il suo banchetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *