Dopo Petit, Samu Segreto è il nuovo fidanzato: ecco cosa sapere
Samu Segreto: dal passato sentimentale a una nuova storia pubblica
Per Samu Segreto, la relazione con Marisol Castellanos rappresenta la prima storia d’amore resa pubblica. Durante il suo percorso ad Amici, infatti, aveva già parlato di una cotta non corrisposta per la ballerina professionista Elena D’Amario. In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin per il programma “Verissimo”, Samu ha raccontato di quell’esperienza sentimentale ammettendo: “Elena D’Amario è stupenda, mi piace l’energia che trasmette sia quando balla sia come persona: sembra una che non si abbatte. Mi ha ispirato molto.” (Fonte: Verissimo, 2023).
In seguito, riflettendo su quella fase della sua vita, Samu ha dichiarato con sincerità: “All’inizio provavo un po’ di imbarazzo ma poi quella cotta venne fuori durante una puntata, davanti a tutti. Con il tempo però l’interesse sentimentale si è trasformato in ammirazione professionale. Elena è una grande artista e l’ho stimata moltissimo. Le passioni impossibili sembrano far parte di me: ho spesso desiderato ciò che non potevo avere, sia nella vita privata che in ambito lavorativo.” (Fonte: Intervista a Silvia Toffanin, 2023).
Queste parole hanno dato ai fan un’idea chiara del percorso emotivo di Samu, che ora sembra aver trovato una relazione più stabile e condivisa pubblicamente con Marisol Castellanos, rafforzando così il legame tra due volti molto amati dalla trasmissione di Maria De Filippi.
