Dove guardare Pacquiao-Barrios in TV? Ecco i dettagli sul prezzo del ticket per lo streaming.

Dove guardare Pacquiao-Barrios in TV? Ecco i dettagli sul prezzo del ticket per lo streaming.

Dove guardare Pacquiao-Barrios in TV? Ecco i dettagli sul prezzo del ticket per lo streaming.

Il Grande Ritorno di Manny Pacquiao: Tutto Pronto per il Match con Mario Barrios

L’attesa è quasi finita: l’incontro tanto atteso tra Manny Pacquiao e Mario Barrios si svolgerà nella notte italiana tra sabato 19 e domenica 20 luglio, all’interno dell’iconico MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Questo match, che vale per il titolo mondiale WBC dei pesi welter, segna il ritorno sul ring di Pacquiao, uno dei pugili più leggendari della storia, dopo quattro anni di assenza.

Pacquiao, 46 anni, si prepara a sfidare il giovane Barrios, 30 anni, attuale detentore del titolo. In un’intervista recente, Pacquiao ha dichiarato: “Ho lavorato sodo per tornare. Combatto non solo per me stesso, ma anche per i miei fan e per il mio paese”. Le parole dell’asiatico risuonano cariche di determinazione e passione, rivelando il suo desiderio di dimostrare che la sua carriera non è ancora giunta al termine.

Una Sfida Generazionale: Pacquiao versus Barrios

La sfida tra Pacquiao e Barrios suscita grande curiosità, non solo per l’inevitabile confronto generazionale, ma anche per il livello di competitività che entrambi i pugili possono offrire. Pacquiao ha una carriera costellata di successi, inclusi otto titoli mondiali in diverse categorie di peso, mentre Barrios ha dimostrato di essere un avversario formidabile, con un record di 29 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio. In un recente incontro con i media, Barrios ha affermato: “È un onore combattere contro una leggenda come Pacquiao. Ma non sono qui solo per fare da comparsa; voglio dimostrare il mio valore”.

Il pugile filippino, ricordato anche per la sua storica sconfitta contro Floyd Mayweather nel 2015, torna sul ring dopo aver annunciato il suo ritiro, una decisione presa dopo la sua ultima difesa del titolo WBA contro Yordenis Ugas nella quale subì una sconfitta schiacciante. Questo incontro rappresenta quindi una grande opportunità per lui di riscrivere la sua storia e mostrare di essere ancora in forma.

Da parte sua, Mario Barrios ha mantenuto il titolo WBC ad interim grazie a un pareggio con Abel Ramos. Il pugile messicano-statunitense, che ha vinto la cintura dopo aver messo KO Yordenis Ugas nel 2023, si sente pronto per la sfida contro un avversario del calibro di Pacquiao.

Pacquiao-Barrios

Dettagli del Match e Programma Completo

Il match tra Pacquiao e Barrios è previsto per domenica 20 luglio, con inizio attorno alle ore 5:00 (ora italiana). Il pubblico potrà seguirlo in diretta streaming su Amazon Prime Video in modalità pay per view, al costo di 79,95 dollari, pari a circa 75 euro.

Prima dell’incontro principale, il cartellone prevede alcuni match imperdibili:

– Ore 2:00 – Gary Russell Jr. vs Hugo Castaneda (pesi superpiuma)
– Brandon Figueroa vs Joet Gonzalez (pesi piuma)
– Isaac Cruz vs Angel Fierro (pesi superleggeri)
– Sebastian Fundora vs Tim Tszyu (per il Mondiale WBC dei pesi superwelter)

La scaletta promette di essere entusiasmante e costituisce un’occasione imperdibile per gli appassionati di boxe.

Alcuni esperti del settore, come l’ex campione Oscar De La Hoya, hanno espresso grande attesa per questo incontro. “Pacquiao ha sempre avuto un cuore da combattente, e questo match potrebbe essere uno dei più emozionanti degli ultimi anni”, ha dichiarato il noto pugile.

Conclusioni e Aspettative per il Futuro

Sia Pacquiao che Barrios sono pronti a scrivere un nuovo capitolo nella storia della boxe. Per Pacquiao, si tratta di un’opportunità per riaffermare il suo status di leggenda, mentre Barrios avrà la chance di emergere come un nuovo campione. Gli occhi del mondo saranno puntati su questo attesissimo incontro, che potrebbe definire il futuro di entrambi i pugili.

Fonti ufficiali e aggiornamenti dell’evento possono essere seguiti su piattaforme dedicate di boxe e su Amazon Prime Video, dove sarà possibile assistere a un evento imperdibile per tutti gli appassionati del ring. Non resta che aspettare poche ore prima di scoprire chi avrà la meglio.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *