Driver DoorDash sotto accusa per aver spruzzato cibo dei clienti: faccia a faccia con reati gravi.

Driver DoorDash sotto accusa per aver spruzzato cibo dei clienti: faccia a faccia con reati gravi.

Donna Arrestata per Rifiuto di Cibo Deliverato da DoorDash Una donna è ora accusata di reati penali...

Donna Arrestata per Rifiuto di Cibo Deliverato da DoorDash

Una donna è ora accusata di reati penali a Evansville, Indiana, dopo un episodio inquietante legato a una consegna DoorDash. La donna, identificata come Kourtney Stevenson, è accusata di aver spruzzato un sostanza sull’alimento consegnato, causando a una coppia di clienti di vomitare.

Secondo un comunicato stampa dell’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Vanderburgh, il 7 dicembre un uomo ha contattato le autorità dichiarando che lui e sua moglie avevano avvertito una bruciore in bocca, naso, gola e stomaco dopo aver consumato del cibo fast food ordinato tramite DoorDash. La situazione ha attirato immediatamente l’attenzione della polizia.


Il marito ha riferito a NBC News di aver notato una sostanza rossa spruzzata sul sacchetto della consegna. Successivamente, ha controllato le riprese della videocamera del campanello e ha notato che, dopo aver lasciato il cibo e scattato una foto, la donna sembrava spruzzare una sostanza su di esso da una piccola bomboletta aerosol attaccata al suo portachiavi.

Lo sceriffo ha rivelato che, grazie ai dati di DoorDash, sono riusciti a identificare Stevenson, originaria del Kentucky. La donna ha dichiarato alle autorità locali, in una telefonata, di aver lavorato per DoorDash mentre era in visita da suo padre e di aver usato lo spray al peperoncino per allontanare un ragno. Tuttavia, secondo il dipartimento, le temperature notturne, che scendevano a 1°C, indicano che “i ragni all’aperto in Indiana non sono attivi e non sarebbero stati in grado di strisciare su superfici esposte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *