Duchess Sophie conquista l’inverno con stivali in pelle scamosciata e un cappotto senza tempo.
Questo ensemble invernale è stato indossato dalla Duchessa Sophie anche in un’altra occasione il 18 dicembre, quando ha visitato l’Iniziativa per la Disabilità a Camberley. In quell’occasione, il suo outfit è stato messo in risalto, offrendoci uno sguardo ancora più ravvicinato al suo incredibile stile. L’abito floreale richiedeva davvero pochi accessori per essere notato; insieme ai suoi eleganti stivali in camoscio, il look è diventato un outfit invernale da sogno.
Se desiderate replicare lo stile invernale della Duchessa, troverete facilmente elementi ispirati al suo look. Un abito floreale come quello di Sophie, che combina un motivo paisley a una palette di colori caldi, è un’ottima scelta. Potreste optare per un abito maxi che emuli il suo stile classico e senza tempo.
Un cappotto come quello di Karen Millen in tonalità avena è un investimento versatile, che può essere abbinato sia a tonalità neutre sia a colori vivaci. Inoltre, gli stivali in camoscio come quelli di Penelope Chilvers possono trasformarsi in un classico invernale, con il loro morbido tessuto in camoscio che aggiunge un tocco di calore a qualsiasi outfit.
Anche un modello di stivali come quelli di Dune London, con tacco basso e in vera pelle scamosciata, sono una alternativa chic per chi cerca un’opzione più accessibile.
