Due trafficanti di droga arrestati a Bologna con 20 kg di marijuana sequestrati.
Controllo della Polizia di Stato a Bologna: scoperto un traffico di droga
BOLOGNA (ITALPRESS) – Un’operazione della Polizia di Stato ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di marijuana in un parcheggio di un supermercato situato in via Massarenti a Bologna. Gli agenti, durante un controllo, hanno notato una coppia, entrambi albanesi, che mostrava segni di nervosismo. Questo comportamento ha suscitato il sospetto delle forze dell’ordine, spingendole a effettuare approfondimenti sulla loro autovettura.
Il veicolo in questione risultava intestato a un italiano, già noto alle forze dell’ordine per un precedente arresto legato al traffico di stupefacenti. Solo alcune settimane prima, uno scooter di proprietà di quest’ultimo era stato utilizzato da un altro individuo sorpreso a trasportare 13 chili di marijuana. Le segnalazioni e i precedenti hanno dunque allertato gli agenti, che hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito.
Scoperte allarmanti nel veicolo e nell’abitazione
Durante la perquisizione dell’automobile, gli agenti hanno rinvenuto cinque chilogrammi di marijuana all’interno del bagagliaio. La situazione ha richiesto ulteriori indagini non solo nella vettura, ma anche nell’abitazione dei sospettati. Qui, le forze dell’ordine hanno trovato un ulteriore mezzo chilo di marijuana, il che ha sollevato ulteriori interrogativi circa l’entità dell’operazione di traffico di droga.
In aggiunta, gli agenti hanno localizzato un garage, accessibile tramite chiavi trovate nell’auto. In questo locale, intestato all’uomo che possedeva la macchina, è stato scoperto un quantitativo allarmante di sostanze stupefacenti. In totale, sono stati rinvenuti complessivamente 13 chili di marijuana, evidenziando un traffico ben organizzato e potenzialmente pericoloso.
