Elogiati i risultati, in Basilicata verrà affermata una governance di continuità

0

Il presidente della Regione Vito Bardi ha sottolineato l’importanza di continuare a fare lo stesso tipo di politica che ha incontrato il consenso dei cittadini. Secondo lui, la vittoria alle elezioni regionali rappresenta una conferma della fiducia popolare nel lavoro svolto fino ad ora. Bardi ha specificato che il suo mandato si basa sulla continuità delle attività già avviate, come il potenziamento del Crob e le assunzioni di personale sanitario in corso.

Inoltre, il presidente ha parlato della necessità di rispondere alle esigenze dei cittadini, evidenziando il problema delle liste di attesa e gli sforzi in corso per assumere nuovi medici. Ha sottolineato che ci sono ancora molte cose da fare per migliorare la qualità dei servizi offerti alla popolazione e che il suo obiettivo principale è quello di dare risposte concrete alle istanze dei cittadini.

Bardi ha inoltre annunciato la formazione di un campo largo, in cui tutte le forze politiche coinvolte condividono i programmi e collaborano per realizzare iniziative comuni. Questa collaborazione, ha spiegato, permetterà di affrontare congiuntamente le sfide legate alla sanità e alle infrastrutture, trovando soluzioni condivise per migliorare questi settori.

Il presidente ha rivelato di aver ricevuto un grande entusiasmo durante la campagna elettorale, sottolineando che il risultato delle elezioni è il frutto del lavoro svolto e della fiducia riposta nella sua persona e nella sua coalizione. Ha ringraziato tutte le forze politiche che lo hanno sostenuto, inclusi Tajani, Salvini, Lupi e Cesa, così come coloro che hanno appoggiato la coalizione allargata composta da Calenda e Renzi.

Infine, Bardi ha ringraziato anche il ministro Casellati per il sostegno ricevuto. In conclusione, ha espresso la sua determinazione nel portare avanti l’azione di cambiamento avviata cinque anni fa, sottolineando che ci sono tutti i presupposti per continuare a lavorare per il benessere della regione e dei suoi abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *