Emma ed Elodie: tensione e gelo sorprendono colleghi nel dietro le quinte scintillante
Le parole di Elodie sul rapporto con Emma: sincerità e riconoscenza
Nel 2020, ospite di Peter Gomez nel programma La Confessione (Rai 3), Elodie ha parlato apertamente del suo rapporto con Emma Marrone, spiegando le ragioni del distacco professionale e personale. La cantante ha raccontato: “Abbiamo finito di lavorare insieme e anche i rapporti sono inevitabilmente cambiati. Ci vogliamo molto bene, ma le ho sicuramente dato una delusione. Quando si fa tanto per qualcuno e poi questa persona decide di cambiare strada, questa cosa fa male.”
Elodie ha aggiunto che il suo desiderio di indipendenza artistica ha creato distanza: “Volevo lavorare in modo diverso, avevo una visione che non coincideva con quella di Emma. Non volevo più dipendere da lei, volevo volare da sola. Sono stata forse ingenua ma avevo bisogno di spazio.”
Nonostante le difficoltà, Elodie ha sottolineato la sincerità del loro rapporto: “Quando ci incontriamo ci aggiorniamo, ci vogliamo bene, ma ognuno ha la propria strada. Emma è stata come una copertina di Linus che mi ha protetto, ma ho sentito il bisogno di cambiare. Sono grata a lei e siamo comunque legate da un rapporto autentico.”
