Eurostar svela una nuova immagine, celebrando il patrimonio europeo in modo inclusivo.

Un Viaggio nel Tempo: L'Evoluzione di Eurostar Sono trascorsi più di tre decenni da quando Eurostar...

Dal 1° ottobre, circa 2.600 membri del personale Eurostar su tutte le linee indossano il nuovo completo, che riflette 30 anni di storia e l’eleganza francese, progettato dalla stilista francese Emmanuelle Plescoff, ex collaboratrice di Christian Lacroix. L’aspetto rinnovato combina tonalità monocrome di blu navy e tagli semplici, insieme a un tocco di arte urbana di Bruxelles e Amsterdam nel fazzoletto stampato con graffiti, completato da stivali Dr Martens verdi, simbolo di espressione britannica.

Grazie a un impegno per la creazione di una delle collezioni di uniformi più inclusive e versatili del settore dei viaggi, il personale ha a disposizione una collezione di 54 pezzi, adatta a tutti i generi, tipi di corpo e personalità. Questo progetto è il risultato di oltre due anni di lavoro in contatto con 80 dipendenti che hanno partecipato attivamente alla co-creazione.

Un Rinnovamento Necessario: Oltre l’Estetica

Questa evoluzione non riguarda solo il design esteriore; riflette un cambiamento più ampio nella cultura aziendale di Eurostar, mirato a migliorare l’esperienza complessiva del cliente. L’azienda pone al centro il benessere dei suoi dipendenti, sottolineando che un personale felice e ben accolto è fondamentale per garantire un servizio di alta qualità presso il cliente.

Il nuovo stile delle uniformi esprime anche l’obiettivo di Eurostar di essere un modello nel settore dei viaggi, promuovendo valori di sostenibilità, inclusività e diversità. Con la crescente attenzione alle questioni sociali e ambientali in tutti i settori, questo passo rivela un’azienda che si impegna a essere all’avanguardia, non solo nel trasporto, ma anche nell’immagine e nella missione aziendale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *