Fabrizio Corona svela tradimenti e inganni su Belen e Nina: guerra totale in radio
Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con nuove rivelazioni sulle sue ex fidanzate, in particolare su Belen Rodriguez, nel corso di un’intervista radiofonica a Radio Marte. Il celebre ex re dei paparazzi ha espresso emozioni contrastanti, ponendo l’attenzione sui legami affettivi ancora presenti e aprendo uno spiraglio su alcuni episodi del passato che hanno segnato profondamente la sua vita sentimentale.
Le parole di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez
Durante la sua recente intervista a Radio Marte, Fabrizio Corona ha spiegato con sincerità di non mantenere rapporti affettuosi con tutte le donne che ha avuto nella sua vita, ma ha riservato un posto speciale a Belen Rodriguez. “Con la mia ex moglie Nina Moric siamo in guerra totale, ma a Belen voglio tanto bene” ha dichiarato, evidenziando una differenza netta di sentimento rispetto alle altre ex compagne.
Il loro legame, seppur segnato da momenti difficili, è tuttora vivo. “Con lei ci sentiamo sempre e ci vogliamo bene. Nonostante in passato l’abbia tradita, i ricordi belli con lei non li posso cancellare: sono stati momenti splendidi e intensi” ha raccontato Corona, ammettendo con onestà anche i suoi errori passati, ma sottolineando l’importanza emotiva che Belen ha avuto nella sua vita.
