Fabrizio Corona svela tradimenti e inganni su Belen e Nina: guerra totale in radio

Fabrizio Corona svela tradimenti e inganni su Belen e Nina: guerra totale in radio

Il legame tra Fabrizio Corona e Belen è stato confermato anche da persone vicine al mondo dello spettacolo. Maurizio Sorge, noto paparazzo, ha affermato pubblicamente: “Corona piangeva quando Belen gli raccontava di quello che provava per Stefano De Martino”, facendo intuire la profondità del sentimento provato dall’ex re dei paparazzi nei confronti della showgirl argentina.

Non mancano, inoltre, riferimenti alla sua attuale vita sentimentale. Corona ha nominato Sara Barbieri, modella e madre del suo figlio Thiago, spiegando di aspettarsi che il loro rapporto finirà un giorno, ma che rimarranno comunque in buoni rapporti: “La ragazza con cui sto adesso? Sono certo che un giorno finirà, ma ci vorremo bene” ha detto con quella tipica ambiguità che contraddistingue la sua personalità.

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona sono riportate da fonti autorevoli come Billboard Italia e Corriere della Sera, che hanno evidenziato il tono nostalgico e sincero delle sue parole, a dispetto di molti episodi controversi che hanno accompagnato la sua vita pubblica e privata.

Questi nuovi spunti confermano come Belen Rodriguez rimanga uno dei rapporti più significativi nella vita di Corona, nonostante le difficoltà e i tradimenti. Il rapporto conflittuale con Nina Moric, invece, sembra ancora lontano da una tregua, contribuendo a delineare un quadro emotivo complesso e carico di tensioni.

Fabrizio Corona si conferma una figura controversa e appassionante nel panorama mediatico italiano, capace di suscitare sentimenti forti e raccontare storie reali con uno stile unico e spesso provocatorio.

Fonti:

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *