Fare l’occhiolino ai feticisti: la risposta diretta e senza filtri
Selvaggia Lucarelli ha recentemente acceso una discussione sui social e nella sua newsletter parlando di un aspetto particolare legato a Caterina Balivo: i suoi piedi. L’influente opinionista ha sottolineato come, digitando su Google “Balivo/Piedi”, si possano trovare numerose pagine e forum dedicati agli ammiratori del piede numero 41 della conduttrice. Non è un segreto che Caterina, spesso durante le sue apparizioni televisive, mostri le sue estremità con disinvoltura, e tempo fa aveva anche espresso la sua delusione per non aver mai vinto il premio “Miss Piede d’Oro” per quattro anni consecutivi.
La polemica sulle scarpe in vendita su Vinted
Più che i forum e i social dedicati ai piedi di Caterina Balivo, Lucarelli ha puntato il dito su un altro aspetto: il profilo Vinted della conduttrice. Qui Balivo ha messo in vendita un paio di scarpe Gucci usate, proposte al prezzo di 150 euro, che secondo Selvaggia risultano in condizioni decisamente scadenti. Lucarelli si è chiesta pubblicamente: “Chi è la conduttrice milionaria che vende articoli come questo nel suo sconcertante Vinted? E perché?”
Ovviamente, Caterina Balivo ha piena libertà di vendere ciò che desidera, stabilendo i prezzi secondo le proprie scelte. Sta comunque all’acquirente decidere se acquistare o meno questi beni, che non rientrano nei prodotti di prima necessità. Selvaggia è consapevole di questo, ma non riesce a spiegarsi il gesto, visto che la nota conduttrice – al timone del programma “La Volta Buona” – non ha certamente problemi economici.
In un post sui social, Lucarelli ha evidenziato: “Queste sono alcune delle scarpe sporche e consumate che la milionaria Caterina Balivo vende su Vinted. Ma perché lo fa? E come è possibile che Balivo non passi almeno uno straccetto umido sulle solette interne prima di fotografare le scarpe? Non è che sia consapevole di avere un pubblico particolare – quello dei feticisti dei piedi – e si rivolga proprio a loro, che amano particolarmente le scarpe usate, rovinatissime, delle loro dee dei piedi? Perché vende anche altri oggetti in condizioni discutibili? Ne parlo, divertita, nella mia newsletter.”
