Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Fedez e l’annuncio shock sui social: “Ho un problema di salute, percorso lungo e importante” – VIDEO

Il cantante, marito di Chiara Ferragni, ha spiegato nelle sue storie Instagram la sua attuale condizione di salute, sebbene non si senta ancora pronto a rivelare tutti i particolari.

Le parole di Fedez sulla malattia

Con il volto segnato dal pianto e particolarmente provato, è così che Fedez si mostra dopo che un periodo di tempo in cui era scomparso dai social. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

“Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare – continua Fedez nel suo video su Instagram -In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

“Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me – conclude Fedez – In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi nei prossimi giorni”

LEGGI ANCHE:

Due anni fa, il cantante aveva raccontato che aveva fatto degli esami e che gli avevano trovato la demielinizzazione che in alcuni casi può far sviluppare la sclerosi multipla.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed