Femminicidio Torzullo: dubbi sulla confessione di Carlomagno e misterioso accompagnatore trovato nei video.

Femminicidio Torzullo: dubbi sulla confessione di Carlomagno e misterioso accompagnatore trovato nei video.

I punti oscuri si moltiplicano: Carlomagno avrebbe dovuto avere il tempo non solo di accoltellare la ex moglie, ma anche di trasportare il corpo e ripulire il luogo del delitto, facendo tutto questo senza lasciare tracce evidenti. I dubbi emergono chiaramente dalla dichiarazione del procuratore capo di Civitavecchia, Alberto Liguori, che ha sottolineato le incongruenze nella tempistica dei fatti.

La custodia cautelare è stata disposta non solo per la gravità dell’accusa, ma anche per evitare che Carlomagno interferisse con le indagini. La giudice Petrocelli ha evidenziato come l’indagato abbia fornito “indicazioni generiche” sui “plurimi accessi” all’abitazione il giorno dell’omicidio, lasciando aperta la questione di possibili complici.

Inoltre, non si può escludere l’ipotesi che l’accompagnatore di Carlomagno fosse totalmente ignaro della situazione. Se così fosse, bisognerebbe chiarire perché l’uomo fosse in compagnia di Carlomagno e cosa sia realmente accaduto nei momenti successivi all’omicidio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *