Fiorello racconta il litigio con una vip per colpa di Corona: tensione esplosiva
Rosario Fiorello svela il messaggio duro ricevuto da una vip
In una recente diretta Instagram con Fabrizio Biggio, Fiorello ha confessato di aver ricevuto un messaggio particolarmente severo da questa donna famosa, nominata proprio da Corona nel corso delle sue interviste a “Falsissimo”. “Se la sono presa davvero,” ha spiegato Fiorello, “sono tutti molto permalosi e arrabbiati per le battute che facciamo in radio. Ora voglio dire chi si è offeso davvero: tra amici e colleghi che non mi saluteranno più, una in particolare mi ha scritto un messaggio durissimo.”
Fiorello ha sottolineato che il motivo scatenante del messaggio non è stato altro che il fatto di aver ammesso di aver visto i video di Fabrizio Corona: “Quanti hanno guardato i video di Corona? Noi, per il mestiere che facciamo, non possiamo non seguirlo. Io personalmente non ho visto intere puntate, ma solo gli spezzoni che arrivano su WhatsApp o sui social”.
Nonostante la curiosità sia altissima, al momento l’identità di questa donna resta misteriosa. Fiorello ha rivelato solo che si tratta di un’ex amica personale e che è stata citata direttamente da Corona in uno dei suoi videoclip. Tra i personaggi noti apertamente menzionati da Fabrizio Corona troviamo Silvia Toffanin, Marina Berlusconi, Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Ilary Blasi e Marysthell Polanco, ma ancora non è chiaro a chi si riferisca con precisione.
