Francesca risponde a Genny Urtis: Cipriani evita sempre di pagare, la verità emergere.
Durante il programma Belve, Genny Urtis ha descritto Francesca Cipriani con un commento che ha subito fatto discutere: “La Cipriani viene da me ma non vuole mai pagare, ha il braccino corto”. L’affermazione ha sollevato un polverone tra i fan delle due protagoniste. La diretta interessata ha presto replicato sui social, mostrando con trasparenza lo scambio di fatture che smentiscono ogni insinuazione.
Francesca Cipriani, utilizzando ironia e concretezza, ha risposto su Instagram cantando L’Appuntamento di Ornella Vanoni, simbolo del programma di Fagnani, aggiungendo: “Ho pagato tutte le volte ma, lo so già. Sono qui per dirvi che la mia amica Genny ieri è impazzita. Vi faccio vedere le fatture: io ho sempre pagato i trattamenti estetici quando sono andata da lei. Io con il braccino corto? Anche no. Coscia lunga potrebbe andar bene”.
Non si è limitata a questo, ma ha voluto sottolineare un episodio personale: “L’ultima volta che siamo andate a cena non sei più uscita dal bagno. Praticamente, ho dovuto pagare il conto della cena. E allora cosa vogliamo fare? Ti mando un bacio amica mia. Ci tenevo a precisare perché io sono il contrario di quanto ha detto, anzi: sono una spendacciona, ho le tasche bucate. Mi è venuto da ridere. Ho le fatture, le conservo perché possono sempre servire”.
