Frase shock contro Barbara D’Urso a Ballando, ecco cosa è davvero successo
La versione di Martina Colombari: “Un malinteso senza rancori”
Martina Colombari, ospite di ‘Ballando Segreto’ – lo spin off dietro le quinte di Ballando con le stelle – ha svelato la sua verità riguardo alle parole che si sono tramutate in un polverone mediatico. Come riportato da fonti autorevoli come Biccy.it, la showgirl ha precisato di essere stata fraintesa e che il suo commento non era rivolto specificamente a Barbara D’Urso, ma aveva un significato più ampio e personale. “Sono stata fraintesa, mi riferivo al fatto che per una volta che ero prima preferivo rimanerci”, ha detto.
Martina ha spiegato che qualsiasi persona avesse ottenuto quel “tesoretto”, ovvero il punteggio in gara, avrebbe fatto “fastidio” a chiunque fosse in competizione, sottolineando come il commento fosse da interpretare nel contesto competitivo del talent e non come un attacco personale. Quindi, secondo la concorrente, non ci sarebbero rancori o malumori tra lei e Barbara D’Urso, ma solo un fraintendimento amplificato dalla smania social e dai rumor.
Al di là dell’apparente tensione, la conduttrice ha voluto concentrarsi sugli obiettivi della sua partecipazione allo show. Insieme al maestro Luca Favilla, infatti, Martina punta a dare il massimo in gara con la speranza di sorprendere la giuria e il pubblico, nonostante riconosca che raggiungere il podio sia un’impresa ardua.
