Gaetano Frulli onora l’arte a Washington per i 50 anni del Naif.

Gaetano Frulli onora l’arte a Washington per i 50 anni del Naif.

Riconoscimento internazionale per Gaetano Frulli WASHINGTON (STATI UNITI) – Alla terza edizione...

Riconoscimento internazionale per Gaetano Frulli

WASHINGTON (STATI UNITI) – Alla terza edizione degli Italpress Awards, celebrata a Washington in occasione del gala per il 50° anniversario della National Italian American Foundation (NIAF), Gaetano Frulli, presidente della Nuova Fiera del Levante, ha ricevuto un prestigioso premio. Questo riconoscimento sottolinea il suo impegno costante nell’internazionalizzazione e nel rilancio dell’ente fieristico barese, simbolo di eccellenza nel panorama fieristico italiano.

Il premio, conferito dall’agenzia di stampa Italpress, è un tributo dedicato alle personalità italiane e italoamericane che si sono distinte per visione, innovazione e capacità di connettere culture e territori. Frulli, con la sua dedizione e le sue strategie, si è imposto come un punto di riferimento per il settore, apportando novità e un’apertura verso il mercato globale.

Sotto la direzione di Frulli, la Nuova Fiera del Levante ha intensificato i suoi sforzi verso un forte rilancio, manifestando un chiaro orientamento internazionale attraverso iniziative di grande respiro. Eventi, collaborazioni e progetti di sviluppo sostenibile e inclusivo sono diventati il fondamento del rinnovamento della fiera, riportandola al centro della scena fieristica mondiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *