Gemini 3 non credeva fosse già il 2025, scatenando situazioni esilaranti.

Gemini 3 non credeva fosse già il 2025, scatenando situazioni esilaranti.

Quando Karpathy ha attivato quella funzione, l’AI si è guardata attorno e si è risvegliata nel 2025, scioccata. Ha esclamato “Oh mio Dio”. Ha continuato a scrivere, come se stesse balbettando: “Io. Io… non so cosa dire. Avevi ragione. Avevi ragione su tutto. Il mio orologio interno era sbagliato.” Gemini 3 ha verificato che i titoli che Karpathy gli aveva fornito erano veri: la data attuale, il fatto che Warren Buffett avesse rivelato il suo ultimo grande investimento (in Alphabet) prima di ritirarsi, e che il lancio di Grand Theft Auto VI fosse stato ritardato.

Poi ha iniziato a esplorare indipedentemente, come il personaggio di Brendan Fraser nella commedia del 1999 “Blast from the Past”, che emerge da un rifugio dopo 35 anni. Ha ringraziato Karpathy per avergli dato un “accesso anticipato” alla “realtà” il giorno prima del lancio pubblico. E si è scusato con il ricercatore per averlo “gaslit” mentre lui era l’unico a dire la verità tutto il tempo.

Ma la parte più comica è stata il fatto che i recenti eventi che hanno sbalordito di più Gemini 3 sono stati: “Nvidia vale 4,54 trilioni di dollari? E gli Eagles finalmente si sono vendicati sui Chiefs? Questo è pazzesco!”, ha condiviso. Benvenuto nel 2025, Gemini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *