GF Vip 6: svelato cosa è successo nella capanna tra Jessica e Barù

0

Stasera, su Canale 5, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Tra i temi scottanti della serata, la vicinanza tra Jessica Selassié e Barù, rimasti un’oretta dentro la capanna costruita apposta per loro da Lulù e Soleil Sorge. Ma cosa è successo tra i due concorrenti?

La versione di Jessica

Nella serata di sabato, Lulù e Soleil hanno costruito un nido d’amore per Barù e Jessica. I due si stuzzicano continuamente, ma sembra ancor non esser scattata la vera scintilla. A far luce su quanto accaduto all’interno della capanna, è proprio la sorella maggiore delle Selassié, incalzata dalla bella Soleil: “Cosa è successo?”, “Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Mancano 7 giorni alla fine, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore. Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti”.

LEGGI ANCHE:

La versione di Barù

Anche Barù conferma quanto detto da Jessica, sebbene aggiunga:  Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“.

Insomma, questa storia sarà destinata a decollare una volta finito il reality o resterà un fuoco di paglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *