GF Vip, Luciano Punzo shock:”ho partecipato attraverso Fabrizio Corona”

GF Vip, Luciano Punzo shock:”ho partecipato attraverso Fabrizio Corona”

GF Vip, Luciano Punzo shock:”ho partecipato attraverso Fabrizio Corona”

La settima edizione del Grande Fratello Vip, trasmessa dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023, è stata l’ultima di questa serie che ha visto la partecipazione di concorrenti selezionati da personaggi di spicco tra cui Fabrizio Corona. Tra questi spicca il nome di Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island, che è entrato nella Casa più spiata d’Italia grazie proprio a una proposta dell’ex re dei paparazzi. Nonostante la sua permanenza sia durata solo un mese, Punzo ha recentemente raccontato a FanPage i retroscena della sua esperienza nel reality show.

Come Luciano Punzo è arrivato al Grande Fratello Vip

Intervistato dalla giornalista Stefania Rocco di FanPage, Luciano Punzo ha rivelato che il suo ingresso nel reality è stato proposto più volte da Fabrizio Corona. “Il GF l’ho fatto attraverso Fabrizio Corona: me l’ha proposto quattro volte dopo Temptation Island,” ha dichiarato l’ex gieffino. Secondo quanto raccontato, al centro della trattativa c’erano anche Alfonso Signorini, conduttore del programma, e un’autrice del reality. Punzo ha spiegato che per l’edizione precedente a quella del 2022/2023 aveva ricevuto una chiamata da Signorini, che però voleva vederlo partecipare come single, rifiutando quindi la candidatura quando era ancora impegnato sentimentalmente con Manuela Carriero.


“Quando sono entrato nell’edizione 2022/2023 ero già tornato single,” ha aggiunto Punzo, sottolineando come la fine della sua relazione con Manuela abbia influenzato significativamente la sua partecipazione. “Fu durante il primo contatto per il GF Vip 2021/2022, subito dopo Temptation Island, che Alfonso Signorini mi chiamò per propormi il programma. In quel periodo frequentavo Manuela e risposi che non mi interessava perché cercavano concorrenti singoli,” continua.

Il ruolo di Fabrizio Corona e le polemiche legate al casting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *