Giallo a Latina: Antonietta Rocco trovata morta in casa dalla sua badante.
Omicidio a Latina: ritrovato il corpo di Antonietta Rocco
Una mattina che sembrava tranquilla è sfociata in un drammatico evento a Latina, nel quartiere Campo Boario. In un’abitazione di via Muzio Scevola, al piano terra di una palazzina, il corpo senza vita di Antonietta Rocco, 63 anni, è stato trovato disteso sul letto e immerso in una pozza di sangue. La macabra scoperta è stata fatta dalla badante della donna, che, entrando in casa, ha immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia e un’ambulanza del 118, ma per Antonietta Rocco non c’era più nulla da fare.
La vittima viveva da sola e passava gran parte del suo tempo in compagnia della badante, che si allontanava solo per brevi periodi. I parenti, intervistati dai media, hanno rivelato che Antonietta soffriva di problemi di vista, lasciandoli sconcertati davanti alla brutalità del delitto.
Le indagini sull’omicidio di Antonietta Rocco
Inizialmente non si escludevano altre ipotesi, ma con il passare delle ore l’analisi della scena del crimine ha portato a considerare l’omicidio come l’eventualità più plausibile. Il pubblico ministero Martina Taglione ha confermato all’Ansa che “dopo i primi accertamenti non ci sono dubbi: si tratta di omicidio”. Le ferite sul corpo della donna sono state descritte come gravi.
