Giallo a Latina: Antonietta Rocco trovata morta in casa dalla sua badante.

Giallo a Latina: Antonietta Rocco trovata morta in casa dalla sua badante.

La casa di Antonietta è stata trovata in uno stato di completo disordine, con cassetti aperti, oggetti sparsi e mobili spostati, un quadro che ha immediatamente alimentato l’ipotesi di una rapina sfociata in violenza. I familiari hanno però fatto sapere che Antonietta non deteneva somme ingenti di denaro in casa e che oggetti di valore erano stati rimossi da tempo per motivi di sicurezza.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Latina e la Polizia Scientifica hanno avviato una serie di rilievi all’interno dell’abitazione. Sono stati coinvolti anche il medico legale, Maria Cristina Setacci, e il sostituto procuratore che hanno disposto l’autopsia per chiarire la modalità e le cause della morte.

Un delitto che ha scosso la comunità

Diverse persone sono già state interrogate per aiutare a stabilire le ultime ore di vita della 63enne, che viveva in condizioni umili e non aveva né marito né figli. Inoltre, Antonietta soffriva di problemi di salute e necessitava di assistenza quotidiana. La sorella della vittima, residente nelle vicinanze, la visitava spesso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *