Gigi D’Alessio dà il via a ‘Gigi Palasport 2026’: un atteso ritorno live!

Gigi D’Alessio, dopo il successo negli stadi italiani, è pronto a tornare in scena con il tour “Gigi Palasport 2026”, che partirà il 18 marzo dal Palasport di Roma. Il tour toccherà importanti città italiane, con i biglietti già disponibili in prevendita. D’Alessio festeggia oltre trent’anni di carriera, presentando i suoi successi e l’ultimo singolo “Un selfie con la vita”. Dopo un’estate trionfale, che ha visto oltre 100.000 spettatori a Napoli e sold out al Circo Massimo, sette serate sono programmate per settembre a Piazza del Plebiscito, cinque delle quali già esaurite.
Gigi D’Alessio Annuncia il Nuovo Tour “Gigi Palasport 2026”
ROMA (ITALPRESS) – Dopo aver fatto il pieno negli stadi italiani e con le sette imperdibili serate in programma a Piazza del Plebiscito a settembre, Gigi D’Alessio si prepara a calcare nuovamente i palchi dal vivo con il suo nuovo tour “Gigi Palasport 2026”. L’inizio è fissato per il 18 marzo al Palasport di Roma, seguito da una serie di concerti nei più importanti palazzetti in tutta Italia.
I biglietti per “Gigi Palasport 2026” sono attualmente disponibili in prevendita esclusiva al link https://www.gigidalessioofficial.it/palasport-2026-prevendita-anticipata/, dove è possibile seguire le istruzioni fornite. Le vendite generali apriranno alle ore 18 su Ticketone.it e presso i consueti punti vendita, offrendo l’opportunità di assistere a un evento dal vivo imperdibile.
Per ulteriori dettagli, visite il sito www.friendsandpartners.it. Questa nuova avventura musicale celebra più di trent’anni di carriera, permettendo ai fan di rivivere i grandi successi e l’ultimo singolo “Un selfie con la vita”, lanciato il 18 luglio e già molto apprezzato. La canzone ha il potenziale di diventare un nuovo inno per tutti coloro che seguono Gigi con passione.
Il calendario dei concerti è in fase di aggiornamento, con date confermate: il 18 marzo a Roma (Palazzo dello Sport), il 20 marzo a Bari (Palaflorio), il 23 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum) e molti altri eventi fino ad aprile. Dopo un’estate monumentale, che ha visto la sua straordinaria esibizione allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e l’inedita apparizione al Circo Massimo di Roma, Gigi si appresta a tornare a casa. Sete serate sono già programmate tra il 19 e il 28 settembre a Piazza del Plebiscito, di cui cinque già sold out, contribuendo a un totale di 22 concerti in quattro anni in una delle piazze più celebri d’Italia.
Gigi D’Alessio Ritorna con il Tour “Gigi Palasport 2026”
ROMA (ITALPRESS) – Dopo aver scaldato gli animi nei più importanti stadi italiani, Gigi D’Alessio si prepara a regalare altre emozioni con il suo nuovo tour “Gigi Palasport 2026”. L’attesa aumenta per le sette imperdibili serate in Piazza del Plebiscito, pianificate per settembre. Il tour prenderà il via il 18 marzo dal Palasport di Roma e visiterà i maggiori palazzetti in tutto il paese.
I biglietti per questa nuova avventura sono già disponibili in prevendita esclusiva al link https://www.gigidalessioofficial.it/palasport-2026-prevendita-anticipata/. Le vendite aperte al pubblico cominceranno alle ore 18 su Ticketone.it e nei soliti punti vendita autorizzati. Con un percorso che si estende per oltre trent’anni, l’artista promette di offrire uno spettacolo che unisce la sua storia musicale e la freschezza dell’ultimo singolo “Un selfie con la vita”, lanciato il 18 luglio e già molto apprezzato dai fan.
Attualmente, il calendario del tour è in fase di aggiornamento: si parte il 18 marzo a Roma – Palazzo dello Sport, per poi proseguire il 20 marzo a Bari – Palaflorio, 23 marzo a Firenze – Nelson Mandela Forum, il 25 marzo a Torino – Inalpi Arena, 11 aprile a Padova – Kioene Arena, 17 aprile ad Ancona – Palaprometeo e, infine, il 18 aprile a Bologna – Unipo Arena. Dopo la straordinaria estate appena trascorsa, caratterizzata dal doppio sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e dalla sua prima apparizione al Circo Massimo di Roma, Gigi si appresta a tornare nella sua città, con sette serate indimenticabili il 19, 20, 21, 23, 26, 27 e 28 settembre.
Con ben cinque date già sold out nella storica cornice di Piazza del Plebiscito, questo tour promette di battere nuovi record e celebrare la carriera di un artista che ha saputo conquistare il cuore del pubblico. Da oltre trent’anni, Gigi D’Aessio continua a scrivere la sua storia musicale, portando sul palco la grande musica e le emozioni che lo contraddistinguono.
– Foto ufficio stampa Gigi D’Alessio –
(ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it