Giovanni chiede a Nicholas: “Come stai adesso?”

0

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, due concorrenti di Amici di Maria, hanno inizialmente instaurato un bel rapporto che purtroppo si è incrinato a causa di una lite. Dopo settimane di silenzio, i due sono finalmente riusciti a chiarirsi davanti ad un caffè. Tesse, ospite a Verissimo, ha ammesso di non essere stato lucido durante il litigio e di non aver valutato le conseguenze delle sue azioni, ma ha anche dichiarato di provare ancora più affetto per Nicholas di prima.

Successivamente, in un’intervista a Superguida Tv, Giovanni ha rivelato che il legame con Nicholas è diventato ancora più saldo rispetto al passato. Ha affermato che i due hanno fatto pace dopo aver chiarito che la lite era stata causata da un malinteso reciproco. Tutto è iniziato quando hanno ricevuto un guanto di sfida riguardante delle prese, un compito più adatto a Nicholas che proviene dal mondo della danza sportiva. Tesse, preso dall’istinto competitivo, ha discusso con il suo insegnante riguardo la questione, sottolineando che mentre fuori dalla pista possono essere amici, una volta in competizione la mentalità cambia drasticamente.

La tensione è scaturita quando Giovanni ha minacciato di far fare una brutta figura a Nicholas durante la sfida, anche se entrambi sapevano che non sarebbe stato così. Alla fine, Nicholas ha vinto la prova, e Tesse ha ammesso le proprie colpe e errori. Nonostante ciò, Nicholas ha smesso di parlare con lui per alcune settimane. Tuttavia, dopo l’eliminazione dal programma, Nicholas ha scritto una lettera a Giovanni proponendo di incontrarsi per un caffè nella sua città e si è scusato anch’egli per la sua reazione istintiva durante la lite.

Con queste scuse reciproche, la situazione è stata risolta e il rapporto tra i due concorrenti è tornato ad essere forte e saldo come prima, se non addirittura più solido. Giovanni ha concluso dicendo che si incontreranno presto e che la lite, pur essendo sembrata enorme, si è rivelata essere solo una questione trascurabile nata da momenti di rabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *