Giulia Montanarini difende Scotti e accusa duramente Corona inaspettatamente
Giulia Montanarini, celebre per essere stata una delle Letterine nella primissima edizione del programma televisivo Passaparola, ha rotto il silenzio in merito alle recenti accuse mosse da Fabrizio Corona nei confronti di Gerry Scotti. La sua presa di posizione è arrivata dopo che l’ex re dei paparazzi l’ha coinvolta nella sua ultima inchiesta televisiva, Il Prezzo Del Successo.
Giulia Montanarini difende Gerry Scotti: una memoria indelebile
Giulia Montanarini, insieme alle colleghe Cristina Cellai e Ludmilla Radchenko, ha smentito con fermezza tutte le accuse rivolte da Fabrizio Corona, definendolo “uno squilibrato”. In particolare, ha voluto sottolineare il rispetto e la dignità con cui Gerry Scotti si è sempre comportato nei confronti di tutte le Letterine.
Attraverso un messaggio pubblicato sui social, ha dichiarato: “Difenderò sempre Gerry. Era il lontano 1998, facevo parte della prima edizione di Passaparola, condotta inizialmente da Claudio Lippi e successivamente da Gerry Scotti. Mai avances da parte sua, per noi era come un padre, un vero signore. Eravamo ragazze poco più che ventenni, piene di sogni e amate da tutta Italia. Gerry è sempre stato un uomo brillante e premuroso. Quel periodo è stato per me spensierato e meraviglioso, un’esperienza che non tornerà più.”
Montanarini ha poi aggiunto che, dopo quell’esperienza, ogni Letterina ha seguito la propria strada con meriti riconosciuti: “Chi fa la mamma, chi l’imprenditrice, chi l’attrice, ma tutti con grande professionalità. Nessuno potrà mettere in dubbio la mia persona e quella delle mie colleghe amiche.” In un secondo post, ha ribadito con decisione: “Gerry non si tocca, noi vittime di uno squilibrato.”
