Giulia Montanarini difende Scotti e accusa duramente Corona inaspettatamente
Il contesto delle accuse e la posizione di altri personaggi pubblici
Le dichiarazioni di Giulia Montanarini e Ludmilla Radchenko arrivano in un momento di forte tensione intorno al nome di Fabrizio Corona, balzato nuovamente alla ribalta mediatica con la sua inchiesta Il Prezzo Del Successo. Le accuse mosse da Corona hanno coinvolto diverse figure del mondo televisivo e hanno acceso un dibattito acceso su etica e potere nel settore dello spettacolo.
Gerry Scotti, da parte sua, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma il suo nome è stato difeso anche da colleghi storici e personaggi noti del panorama televisivo italiano. Maria De Filippi, ad esempio, durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, ha elogiato la professionalità e la correttezza di Scotti, sottolineando la sua reputazione impeccabile in oltre trent’anni di carriera: Gerry è sempre stato un esempio di integrità e rispetto nel nostro ambiente, un vero professionista.
Altri volti noti come Carlo Conti e Amadeus hanno espresso solidarietà nei confronti di Scotti, confermando la sua immagine di “signore della televisione” tra colleghi e pubblico.
