Glīd presenta un innovativo sistema autonomo per il trasporto merci su rotaia a TechCrunch Disrupt 2025.

Kevin Damoa ha affrontato per la prima volta le sfide del trasporto merci su rotaia all'età di 17...

La tecnologia e il modello di business di Glīd hanno attratto anche investitori, che intravedono potenziali opportunità nel settore. Damoa ha rivelato che i suoi primi anni sono stati difficili; faticava a trovare investitori per Glīd. Tuttavia, dopo aver completato il programma di accelerazione startup di Antler, che gli ha fornito competenze critiche manageriali e di presentazione, ha ottenuto risultati migliori. Glīd ha ricevuto un investimento anche prima di costruire il suo primo prototipo.

Nel mese di luglio, la startup ha annunciato di aver raccolto 3,1 milioni di dollari in un round di finanziamento pre-seed guidato da Outlander VC, con la partecipazione di Draper U Ventures, Antler, The Veteran Fund, M1C e investitori angel. Ha da allora raccolto ulteriori fondi, portando il totale a 7,1 milioni di dollari con una valutazione post-money di 35 milioni di dollari.

Per chi volesse saperne di più su Glīd, mentre esplora altre startup, ascolta le loro presentazioni e partecipa a conferenze con relatori ospiti su quattro palchi diversi, vi invitiamo a unirvi a noi al Disrupt, dal 27 al 29 ottobre a San Francisco. Maggiori informazioni qui.

Fonti ufficiali

  1. TechCrunch
  2. Glīd Technologies
  3. Antler

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *