Guida alla visione del discorso di Natale del Re 2025 ovunque tu sia nel mondo.

Guida alla visione del discorso di Natale del Re 2025 ovunque tu sia nel mondo.

Il nostro sito partner, TechRadar, ha testato tutti i principali servizi VPN e ha valutato NordVPN come il migliore. Secondo loro, “è compatibile con tutti i tuoi dispositivi, supporta la maggior parte dei servizi di streaming e si colloca tra i più veloci. Puoi persino installarlo su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Xbox e PlayStation. Quindi, per un’unica soluzione, non sbagli con Nord.”

Se non hai mai installato una VPN, non c’è motivo di preoccuparsi, è veloce e semplice. Ecco come fare:

  1. Scarica e installa la VPN seguendo le istruzioni intuitive di NordVPN.
  2. Una volta installata, apri l’app e seleziona la posizione del server nel Regno Unito.
  3. Con la VPN installata e la posizione del server impostata sul Regno Unito, potrai ora guardare il messaggio di Natale del Re Carlo online tramite BBC iPlayer e ITVX.

Da quando è salito al trono, tutti i messaggi di Natale di Carlo III sono stati registrati in luoghi diversi: nel 2022 a St George’s Chapel nel Castello di Windsor, nel 2023 a Buckingham Palace e nel 2024 alla Fitzrovia Chapel. Quest’ultima è stata un tempo la cappella dell’ospedale Middlesex e si dice che il Re abbia scelto un luogo con una connessione a chi lavora nel settore sanitario.

Il messaggio di Natale del 2025 andrà in onda solo alcune settimane dopo che il Re ha condiviso un messaggio potente nell’ambito della campagna Stand Up To Cancer di Channel 4, in cui ha offerto un aggiornamento sulla sua salute e ha dichiarato che la diagnosi precoce “salva vite”.

Fonti ufficiali: Royal.uk, BBC, TechRadar.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *