Ho scritto a Corona per il Grande Fratello: ecco cosa è successo davvero

Ho scritto a Corona per il Grande Fratello: ecco cosa è successo davvero

Negli scorsi mesi, fra i nomi considerati per il cast del Grande Fratello Vip 7 era trapelato proprio quello di Gino Leonardo Mascia e della sua nonna Anna. Secondo alcune voci riportate da fonti come Sh Mag, l’influencer e la nonna avrebbero dovuto varcare la celebre “porta rossa” di Cinecittà insieme, emozionando i fan con la loro storia familiare. Gino, 30 anni, ex parrucchiere e appassionato di recitazione e canto, ha ottenuto una significativa popolarità attraverso i social, con oltre 60.000 follower, e ha anche recitato nel film “Mafia Capitale”.

Purtroppo, come raccontato dallo stesso Gino, l’ingresso nella casa è stato bloccato poco prima della partenza: “Il giorno previsto per l’ingresso alla Casa, all’ultimo momento e a nostra insaputa, con scuse ufficiali provenienti da Cinecittà, siamo stati rispediti in hotel” ha spiegato sui social mostrando anche alcune foto con la nonna, che si chiedeva il motivo di quel rifiuto. “Mi si spezza il cuore rivedendo quei momenti, sua nonna ci aveva creduto fino alla fine”.

La storia di Gino e della sua nonna Anna aveva conquistato molti utenti sui social, dove per anni hanno pubblicato insieme contenuti su TikTok e Instagram, ricevendo grande affetto e attenzione da parte del pubblico.

Il ricordo toccante della nonna scomparsa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *