Ho scritto a Corona per il Grande Fratello: ecco cosa è successo davvero
Con un post commovente pubblicato lo scorso maggio su Instagram, Gino ha annunciato la scomparsa di sua nonna Anna, figura centrale non solo nella sua vita privata ma anche nel suo percorso di influencer e aspirante partecipante al Grande Fratello Vip. Nel messaggio si legge un profondo senso di vuoto e dolore: “È arrivato il momento che non avrei mai voluto arrivasse. Per anni ho pensato a come sarebbe stato non averti più con me e come avrei potuto andare avanti senza di te. Ancora non so se avrò le forze per immaginare una vita senza di te.”
Gino racconta di aver fatto tutto il possibile per essere vicino alla nonna fino all’ultimo respiro: “Ho deciso di non volerti più vedere dormire ma di aspettare che riaprissi gli occhi e mi parlassi, ma tu ti sei addormentata e non ti sei più svegliata. Sei stata il mio tutto.”
Prosegue nella lettera affermando che la nonna gli ha insegnato “a dare valore a tutto, a essere una brava persona. Ho rinunciato ai miei sogni per 30 anni per non allontanarmi da lei, ora proverò a realizzarli come lei avrebbe voluto, non so se riuscirò, ma ci proverò.”
Il legame indissolubile con la nonna e la loro storia condivisa continuano a essere un punto fermo nella vita dell’influencer, che con coraggio ha scelto di aprirsi sul proprio dolore e sulla difficoltà di voler vedere giustizia nel caso Signorini.
