I 11 migliori club privati a Londra: i luoghi esclusivi che adoriamo.
Home House: Un Gioiello Storico
Il Home House è situato in un sobrio palazzo georgiano a Portman Square, ed è un luogo che ha ospitato numerosi eventi nel corso degli anni. Risalente al XVIII secolo, era la residenza di Lady Home, nota come ‘Queen from Hell’. Questo club è diventato una scelta popolare per matrimoni, offrendo un’atmosfera simile a quella delle feste private. I membri consumano circa 20.000 bottiglie di Champagne all’anno, contribuendo alla sua reputazione di club vivace e senza regole troppo rigide.
Oltre alla vita notturna leggendaria, Home House offre molte altre opportunità: colazioni nel ristorante, tè pomeridiano nella sontuosa sala da disegno, una palestra e spa sotterranea, un giardino incantevole con un menù sempre diverso e un’area riservata agli amanti dei sigari. E se festeggi fino a tardi, ci sono anche camere accoglienti disponibili per passare la notte, e i tuoi amici a quattro zampe sono benvenuti.
Accesso a Home House per Non Membri
Chi non è membro può prenotare un soggiorno presso il club, che opera anche come hotel romantico. Il prezzo della membership annuale si attesta a £2.250, con una quota di iscrizione di £499, mentre per gli under-35 il costo è di £1.450, più £399 di quota d’entrata. Le domande di membership possono essere presentate online.
