I 21 migliori hotel pet-friendly nel Regno Unito per una vacanza con il tuo cane.

I 21 migliori hotel pet-friendly nel Regno Unito per una vacanza con il tuo cane.

I 21 migliori hotel pet-friendly nel Regno Unito per una vacanza con il tuo cane.

Un Hotel Che Rinnova la Formule Ospitalità a East Sussex

A prima vista, questo “hotel a misura di vita” situato nell’East Sussex sembra aver unito in un frullatore ogni parola d’ordine del settore dell’ospitalità per il 2026. Le caratteristiche includono sessioni di sauna condivisa, un hub di coworking, un club per membri, due campi di padel, birra Guinness servita alla perfezione e, naturalmente, artigiani locali che realizzano artigianalmente tutto, dai copriletto in lino (creati dagli artisti tessili Warp) alle piastrelle di terracotta sotto i piedi (realizzate dai ceramisti Aldershaw, che operano nelle vicinanze). Proprio come nel motivo di design dell’hotel, che ricorda un quilt a patchwork, tutto si amalgama seguendo i principi guida del comfort e della scelta: sessioni di ceramica, residenze artistiche, passeggiate alla ricerca di erbe selvatiche e nuotate in acque libere, DJ set e pranzi della domenica.

Strutture Uniche per Ogni Esigenza

Le camere dell’hotel offrono una varietà di forme e dimensioni, suddivise in categorie che vanno da “Cosy” (adatte a due persone) a suite più ampie. Ci sono anche tre cottage privati, capaci di ospitare tra sei e dieci persone. Il più grande, il Lake House, è dotato di un giardino privato, una deck sul lago e un tavolo da biliardo. In programma ci sono anche diverse Cabine Lakeside, per chi cerca un’avventura a stretto contatto con la natura.


Il ristorante, collocato nell’originaria sala da pranzo in stile serra dell’hotel, ha subito un restyling completo. Ora ospita un grande divano ovale adornato con cuscini a stampa leopardata e una giungla di piante vere, assieme a tavoli più tradizionali (il tavolo d’angolo è il posto ideale per chi cerca un angolo riservato). I piatti presentati qui offrono un’esperienza culinaria raffinata ma senza fronzoli. Per quanto riguarda le bevande, la lista dei vini è particolarmente interessante, presentando il meglio delle vigne della regione. Non mancano la birra da tavola prodotta dai Brewing Brothers e cocktail straordinari nel Green Room, dove un Last Port of Call è una rivisitazione del negroni con camomilla, olio d’oliva e cioccolato. Olivia Squire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *