I dispositivi per la smart home più innovativi visti al CES 2026.

I dispositivi per la smart home più innovativi visti al CES 2026.

Di seguito, vediamo alcuni dei prodotti più interessanti presentati al CES e un elenco di altri gadget per la smart home che hanno catturato la mia attenzione.

Illuminazione intelligente e arredi innovativi

Una luce smart di grande impatto è il **Varmblixt**, che porta un tocco di originalità nella casa intelligente. Questo elegante oggetto d’arredo è facile da usare e consente di controllare la temperatura della sua illuminazione LED bianca e passare attraverso 12 colori preimpostati grazie al telecomando **Bliresa** incluso.

Se desideri un controllo maggiore, puoi collegarlo all’app **Ikea HomeSmart** tramite l’hub **Dirigera**. Questo permette di avere più opzioni di colore, controlli di luminosità e la possibilità di abbinarlo ad altre piattaforme di smart home per interagire con altre luci di diversi marchi. Il prezzo del Varmblixt è di 99,99 dollari e sarà disponibile ad aprile 2026.

Un’altra novità nel campo degli arredi smart è lo specchio intelligente di **Lifx**, che combina utilità e un’illuminazione ricca di colori. Dotato di LED davanti e dietro, illumina il volto e crea effetti scenografici sulle pareti. Lo specchio ha quattro pulsanti per gestire una funzione di sbrinamento e controllare l’illuminazione per un look impeccabile. È atteso nel secondo trimestre a un prezzo inferiore ai 200 dollari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *