I migliori affari della settimana: AirPods 4 e streaming 4K di Google in offerta.

I migliori affari della settimana: AirPods 4 e streaming 4K di Google in offerta.

I migliori affari della settimana: AirPods 4 e streaming 4K di Google in offerta.

Offerte Imperdibili per un Sabato di Shopping

Buon sabato a tutti! Dopo alcune settimane di offerte deludenti, finalmente vediamo un incremento interessante. Alcuni dei nostri affari preferiti per la stagione festiva sono tornati, rendendo questo un momento ideale per approfittare di occasioni imperdibili. Tra i prodotti in sconto troviamo le AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore (ANC) e lo streamer TV di Google (4K). Inoltre, abbiamo scoperto un’offerta che consente di risparmiare 5 dollari su un paio di Rose Lego, e un’altra che offre un mese di Apple TV Plus gratuitamente per nuovi e vecchi abbonati.

Quindi, iniziamo a scoprire insieme queste fantastiche offerte!

AirPods 4 e Altre Offerte Tech

Se hai la possibilità di investire, ti consiglio vivamente le AirPods Pro 3, attualmente in sconto su Amazon e Walmart a 199 dollari (50 dollari di sconto). Se invece sei un utente Apple in cerca di un’opzione più economica, le AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore rappresentano un’alternativa sorprendentemente valida. Sono attualmente disponibili su Amazon e Walmart a 119 dollari, a soli 20 dollari dal prezzo più basso mai visto durante il Black Friday.

Le AirPods 4, nonostante il loro design open-style, offrono la miglior qualità audio tra tutte le AirPods disponibili fino ad oggi (escludendo i modelli Pro). La cancellazione del rumore è incredibilmente efficace nel ridurre i suoni esterni. Essendo un prodotto Apple, beneficiano di tutte le funzionalità tipiche dell’ecosistema, come il supporto per l’audio spaziale con tracciamento della testa, lo switch automatico tra i dispositivi e la traduzione in tempo reale grazie a iOS 26. Inoltre, la funzione di cancellazione del rumore include anche alcune caratteristiche di livello Pro, come la ricarica wireless e un altoparlante integrato nella custodia per il tracciamento attraverso l’app Trova il mio iPhone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *