I più inquietanti hotel nel Regno Unito per un soggiorno da brivido.

I più inquietanti hotel nel Regno Unito per un soggiorno da brivido.

Un’altra località spettrale è Elvey Farm Country Hotel, situato nel villaggio di Pluckley, il più infestato d’Inghilterra. Qui, gli ospiti possono trovare il fantasma di Edward Brett, un contadino che si sarebbe suicidato nel 1900. Le storie di questo villaggio si intrecciano con le apparizioni di oltre una dozzina di spiriti, rendendolo un’ottima meta per gli appassionati di caccia ai fantasmi.

Per coloro che amano la letteratura, l’Ettington Park Hotel, a poca distanza da Stratford-upon-Avon, è un’opzione da prendere in considerazione. Con radici storiche che risalgono a millenni fa, questo hotel è famoso per la figura femminile in abiti vittoriani che si dice vaghi lungo l’ingresso della serra. Si racconta anche di un uomo che legge nella biblioteca, sempre accompagnato dal suo fidato amico a quattro zampe, e di un monaco spettrale che appare dopo il tramonto.

Infine, non si può tralasciare il Savoy di Londra, che ha accolto illustri ospiti per oltre 135 anni. Anche se la maggior parte delle visite trascorre senza incidenti, alcuni ospiti hanno riferito di ascoltare una giovane ragazza che gioca con l’ascensore, mentre altri segnalano attività paranormale al quinto piano. Gli avvistamenti inquietanti non si fermano qui: si parla infatti anche della presenza del fantasma di William Terriss, un attore assassinato proprio all’ingresso del Adelphi Theatre.

Per ulteriori dettagli, visitate i vari siti ufficiali delle strutture per planificare la vostra prossima avventura paranormale.

Non perderti tutte le migliori destinazioni per i tuoi viaggi in giro per il mondo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *