Identificata la giovane vittima trovata a Milano: è una 19enne di Latina.

Identificata la giovane vittima trovata a Milano: è una 19enne di Latina.

Identificata la giovane vittima trovata a Milano: è una 19enne di Latina.

Identificata la giovane trovata morta a Milano

MILANO (ITALPRESS) – La triste vicenda di una giovane donna trovata senza vita nel cortile di un palazzo in via Paruta a Milano ha ricevuto un drammatico aggiornamento con l’identificazione della vittima. Grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza, la donna è stata identificata come Aurora Livoli, una ragazza di 19 anni originaria di Roma, ma residente nella provincia di Latina.

La scomparsa e il contatto con la famiglia

La scomparsa di Aurora è stata denunciata dalla sua famiglia il 4 novembre. Un ultimo contatto telefonico è avvenuto il 26 novembre, quando la giovane ha rassicurato i suoi cari sul suo stato di salute, affermando di star bene e di non aver intenzione di tornare a casa. Nell’ultima conversazione, Aurora non ha fornito indicazioni sulla sua posizione, creando così preoccupazione tra i familiari.

Le modalità e le circostanze che hanno portato alla sua morte sono ancora al vaglio delle autorità competenti. Gli inquirenti continuano a raccogliere informazioni e testimonianze per chiarire i dettagli dell’accaduto e le ore precedenti alla tragedia. Saranno cruciali le immagini delle telecamere di sorveglianza e le eventuali testimonianze di persone che l’hanno incontrata negli ultimi giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *