Il caustico commento di Ciro Solimeno sotto la foto di Giulia De Lellis

Il caustico commento di Ciro Solimeno sotto la foto di Giulia De Lellis

Ciro-Solimeno-il-suo-commento-piccante-sotto-la-foto-di-Giulia-De-Lellis.jpg

Ciro Solimeno, protagonista di Uomini e Donne, ha scelto Martina De Ioannon come sua corteggiatrice. Tuttavia, prima di incontrarla, ha tentato di conquistare Giulia De Lellis su Instagram. I suoi commenti sono stati giudicati volgari e poco fini dai fan dello show. La situazione ha scatenato polemiche, con alcuni che lo definiscono immaturo. Martina e Ciro non hanno ancora commentato l’accaduto, forse aspettando la messa in onda della loro scelta. Resta da vedere come Ciro risponderà alle critiche.

Il controverso comportamento di Ciro Solimeno durante la stagione di Uomini e Donne

Ciro Solimeno è stato uno dei protagonisti di punta dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Entrato come corteggiatore di Martina De Ioannon, è uscito da lì come sua scelta e con un anello al dito. Le cose fra lui e Martina sembrerebbero andare a gonfie vele, ma poco prima che lui diventasse un suo corteggiatore, su Instagram si è divertito a provarci – anche spudoratamente – con Giulia De Lellis.

Giulia non aveva ancora ufficializzato la sua relazione con Tony Effe, nonostante i gossip su di loro fossero molti. Ciro credeva che la De Lellis fosse single e voleva uscirci a tutti i costi, ma a lei non è mai interessato. Come segnalato da un utente di Very Inutil People, Ciro sotto un carosello di foto di Giulia De Lellis le ha scritto: “Rispondimi nei DM“; mentre sotto un altro carosello di foto ADV le ha scritto “Alla terza foto mi aspetti“.

Il debole di Ciro per Giulia De Lellis è lecito, ma il suo modo di “farsi notare” è stato giudicato dai vari fan di Uomini e Donne un po’ volgare e poco fine, attirando diverse critiche. Alcune fan di Gianmarco (la non scelta di Martina) hanno colto l’occasione per attaccare la tronista accusandola di aver scelto un ragazzo troppo “immaturo”.

Per ora, né Martina né il suo fidanzato Ciro hanno detto nulla sulla vicenda, forse anche perché devono aspettare la messa in onda della scelta per mostrarsi insieme sui social. Ciro risponderà alle polemiche? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Il passato di Ciro Solimeno e la sua attuale storia con Martina De Ioannon

Ciro Solimeno è stato uno dei protagonisti principali della stagione attuale di Uomini e Donne, entrando come corteggiatore di Martina De Ioannon e uscendo come la sua scelta, con anello al dito. La sua relazione con Martina sembra procedere senza intoppi, ma prima di diventare il suo corteggiatore, Ciro si era divertito a provarci con Giulia De Lellis su Instagram. Nonostante i gossip sul presunto legame tra Giulia e Tony Effe, Ciro ha cercato di conquistare la bella influencer, senza successo.

A quanto segnalato da un utente di Very Inutil People, Ciro ha commentato dei caroselli di foto di Giulia chiedendole esplicitamente di rispondergli nei messaggi privati e aspettandola alla terza foto. Queste azioni hanno attirato diverse critiche da parte dei fan di Uomini e Donne, che hanno giudicato il comportamento di Ciro come volgare e poco rispettoso. Alcuni sostenitori di Gianmarco, il corteggiatore non scelto da Martina, hanno anche criticato la tronista per la sua scelta di fidanzarsi con un ragazzo considerato immaturo.

Al momento, né Martina né Ciro hanno commentato pubblicamente la vicenda, probabilmente in attesa della messa in onda della scelta per poter condividere la loro relazione sui social. Resta da vedere se Ciro risponderà alle polemiche e come evolverà la situazione. Gli appassionati dello show dovranno attendere per scoprire i prossimi sviluppi di questa storia.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *